Ritiri

Boschi di Montecalvi 2019 | dal 10 al 12 Maggio

 

Ritiro yoga nella Maremma toscana, ospitati da uno splendido agriturismo a due passi dal mare, circondato solo da boschi, con una bellissima vista. Per chi vuole concedersi qualche giorno nella tranquillità della campagna dedicandosi alla pratica dell’Ashtanga Vinyasa Yoga nella sua forma tradizionale. Il ritiro prevede sistemazione in camere o appartamenti,  cibo vegetariano e vegano, pratica mattutina sia per praticanti avanzati che per principianti, un incontro pomeridiano con approfondimenti (domande e risposte) e pranayama. E’ necessario portare il proprio tappetino per la pratica. Boschi di Montecalvi è un complesso di antichi casali toscani di metà ottocento finemente ristrutturati immersi in 50 ettari di parco con una spettacolare piscina con bordo a sfioro e vista sulla vallata. Con pochi minuti di macchina si possono raggiungere il mare, le vicine terme di Caldana a Venturina, parchi naturali, oasi acquatiche, necropoli etrusche e borghi medioevali.

LOCANDINA

Periodo: da Venerdì 10 a Domenica 12 Maggio

Arrivo previsto per il pomeriggio di Giovedì 9

 

Per partecipare è necessaria la prenotazione. Contattare via mail o telefono.

Mail:      info@marcelloleoni.com
Phone:  339 3178878

 

COME ARRIVARE

In auto:
– Da nord: prendete l’autostrada del sole. Dopo Fidenza seguite la direzione la Spezia, proseguite per Livorno. Alla fine dell’autostrada (Rosignano Marittimo) prendete la superstrada Livorno – Grosseto, direzione Grosseto uscite a Venturina.
– Da sud e da da Roma seguite la Roma Civitvecchia, poi l’Aurelia fino a Grosseto dove prenderete la superstrada Livorno – Grosseto verso Livorno e uscite a Venturina.

Da Venturina seguite le istruzioni per Suvereto. Superate la frazione Cafaggio, e, 3.5 km dopo, svoltate in una piccola strada a sinistra fiancheggiata da una fila di cipressi. Seguite le indicazioni per l’agriturismo.

In treno: fermata Campiglia Marittima, da qui potete prendere un taxi (circa 10 minuti).